SISTEMI DI SANIFICAZIONE

 

Sistemi per la sanificazione dell'ambiente

OneAir commercia e produce tecnologie innovative per ambienti commerciali e industriali e dall'esigenza di rendere questi spazi più sicuri in base alle ultime necessità in campo sanitario è stata messa a punto la nuova linea di prodotti generatori di ozono, i quali forniscono la massima igienizzazione e purificazione dell'ambiente per una varietà di applicazioni.

OneAir Sani-D

Il generatore di ozono industriale Sani-D si aggiunge al ventaglio dei nostri brevetti. Questo prodotto, impiegabile con unità di trattamento dell’aria o ventilanti ad espansione diretta, sono stati appositamente studiati per essere abbinati ai nostri diffusori microforati DHI Textile e DHI Metal per fornire la massima igienizzazione e purificazione in ambienti con volumi importanti. Grazie infatti all’elevato tasso di induzione generato si avrà un’azione igienizzante sia nell’ambiente occupato sia all’interno delle canalizzazioni.

O-Mask

Questa mascherina filtrante multiuso nasce dalla necessità di contenere la diffusione del Virus COVID-19 ed è conforme alle indicazioni del DL. n. 18/2020. Grazie ai materiali utilizzati e alla forma particolare, O-Mask risulta perfettamente confortevole da indossare per molte ore. Progettata per eliminare il senso di soffocamento, riduce inoltre l’appannamento delle lenti degli occhiali grazie alla geometria del lembo superiore che canalizza lateralmente il vapore della respirazione.

O3 100/150

 

Questi sistemi producono ozono utilizzando speciali lampade a raggi ultravioletti al fine di igienizzare gli ambienti e ridurre l’uso di prodotti chimici. Grazie alla loro forma compatta, alla struttura in policarbonato e al ridotto assorbimento elettrico, questi generatori sono ideali per ambienti da 100 a 150 m3. Facilmente trasportabili, funzionano anche con elevate temperature e umidità, inoltre, eliminano i cattivi odori.

O3 Portable

 

Questo generatore portatile con timer, di forma compatta e struttura in acciaio inox è ideale per trattamenti iniziali d’urto, ideale per imprese di sanificazione. Grazie alla sua grande potenzialità permette un trattamento di piccoli-medi volumi in pochissimo tempo oppure di ambienti più grandi variando il tempo di funzionamento.