DHI TEXTILE

La linea DHI TEXTILE rappresenta la risposta alle esigenze di applicazione che richiedono materiali leggeri ma resistenti a causa della possibilità di frequenti interventi di manutenzione e di lavaggio. In effetti, questi canali possono essere installati in tutta sicurezza in ambienti dove è necessario disinfettare frequentemente, come i laboratori alimentari, essendo facilmente lavabili. La possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di materiali e colori consente tuttavia la loro adattabilità a ogni tipo di installazione.

I canali possono essere costituiti da diversi materiali tessili: classe 0/euroclass A1 e classe 1/euroclass B, s1, d0, entrambi antifiamma e omologati per la reazione al fuoco.

Colori

 

RAL 9010

RAL 7040

RAL 5010

RAL 3000

RAL 1018

RAL 9005

RAL 6005

Caratteristiche e vantaggi

 

➤ Leggerezza

Il peso dei nostri tessuti varia da 100-480 g/mq, a seconda della tipologia e della classe di reazione al fuoco. Questo significa che sulla struttura dell’edificio gravano carichi estremamente leggeri, rendendo questi canali adatti a qualunque applicazione.

➤ Riduzione dei tempi di installazione

Gli esclusivi e semplici sistemi di installazione dei nostri diffusori, uniti all'estrema leggerezza del tessuto, permettono di ridurre i tempi di installazione e quindi il costo della manodopera.

➤ Manutenzione semplificata

I diffusori tessili sono semplici da lavare, pulire e igenizzare quando necessario, con possibilità di realizzare una manutenzione pianificata a costi certi.