DHI METAL

La linea di prodotti DHI METAL rappresenta la risposta ai requisiti estetici per specifiche finiture e installazioni per le quali è richiesto un materiale in grado di garantire prestazioni efficienti, con una durata nel tempo. Un'ampia varietà di materiali e finiture assicura la sua adattabilità a tutti i tipi di applicazione.

In base alla necessità, i diffusori DHI METAL possono essere prodotti in diversi materiali: acciaio zincato, acciaio preverniciato, acciaio verniciato, acciaio inox e alluminio.

Finiture

 

Zincato

Alluminio

Inox AISI 430/304/316

Acciaio preverniciato

Acciaio verniciato

tutti colori scala RAL

Caratteristiche e vantaggi

 

➤ Qualità dell’aria

Abbiamo maturato una significativa esperienza sui diversi sistemi di distribuzione dell’aria e grazie all’utilizzo sapiente dei vari materiali coniugato allo studio continuo dei modelli di flusso dell’aria, possiamo assicurare il più elevato livello di comfort nella zona occupata.

➤ Diffusione silenziosa

Anche in condizioni di operatività pesante, i diffusori metallici generano un livello sonoro decisamente basso, intorno ai 20 dB, facendo di questo prodotto la scelta primaria da parte di progettisti e committenti.

➤ Nessun problema di condensa

Il controllo micrometrico della velocità del flusso dell’aria in uscita (effetto “alta induzione”), attorno a tutta la superficie del canale, evita il ristagno d’umidità e la conseguente formazione di condensa.