DHI PLASTIC

L'alternativa di un design anticonvenzionale

Il canale DHI PLASTIC è progettato a moduli di lunghezza standard e può avere differenti diametri, sezioni trasversali e metodi di sospensione, il prodotto viene realizzato con materiale trasparente od opale.

La linea DHI PLASTIC rappresenta la risposta ad un’esigenza di applicazione che chiede una rigidità di supporto accanto alla leggerezza del materiale e la sua versatilità. La facilità di manutenzione e la possibilità di integrare il sistema di diffusione dell'aria con un sistema di illuminazione, aumentano le possibilità di applicazione per questo prodotto brevettato ed innovativo.

DHI PLASTIC LIGHT

Questo accessorio complementare brevettato offre a progettisti e architetti diverse opportunità di studiare e ottimizzare soluzioni impiantistiche innovative avendo a disposizione una vasta gamma di colori a LED. Il materiale "flame retardant" consente l’applicazione in ambienti commerciali e del terziario in generale dove l’estetica ha una sua importanza.

Colori DHI PLASTIC LIGHT

 

LED giallo

LED azzurro

LED fucsia

LED bianco

LED rosso

LED blu

LED verde

Forme disponibili

 

Circolare

Semicircolare

Caratteristiche e vantaggi

➤ Leggerezza

I diffusori DHI PLASTIC sono facilmente trasportabili e installabili grazie alla leggerezza del materiale e al sistema di giunzione ONE CONNECTED.

➤ Estetica

La trasparenza del materiale plastico consente di realizzare l’integrazione tra i sistemi di diffusione dell’aria e quelli di illuminazione tramite LED in modo da proporre soluzioni estetiche piacevoli ed efficaci.

➤ Novità

I canali plastici garantiscono un’elevata durata, facilità di pulizia e un risparmio energetico in linea con i sistemi ONEAIR DHI.