DHI METAL

L'estetica che si integra nell'equilibrio dell'ambiente

Il canale DHI METAL è progettato a moduli di lunghezza standard e può avere differenti diametri, sezioni trasversali e metodi di sospensione.

La linea di prodotti DHI METAL rappresenta la risposta ai requisiti estetici per specifiche finiture e installazioni per le quali è richiesto un materiale in grado di garantire prestazioni efficienti, con una durata nel tempo. Un'ampia varietà di materiali e finiture assicura la sua adattabilità a tutti i tipi di applicazione.

Finiture disponibili

 

Zincato

Alluminio

Inox AISI 430/304/316

Acciaio verniciato con tutti colori RAL

Colori disponibili per l'acciaio preverniciato

 

RAL 9010

RAL 5010

RAL 9006

RAL 9005

RAL 9002

RAL 7016/7024

Forme disponibili

 

Circolare

Semicircolare

Quarto di cerchio

Ovale

Caratteristiche e vantaggi

➤ Estetica

Le numerose finiture disponibili e la possibilità di verniciare i canali diffondenti con qualsiasi colore della scala RAL rendono questi prodotti esteticamente piacevoli ma soprattutto li trasformano in elementi d’arredo totalmente integrati negli ambienti dove vengono installati.

➤ Diffusione silenziosa

Anche in condizioni di operatività pesante, i diffusori metallici generano un livello sonoro decisamente basso, intorno ai 20 dB, facendo di questo prodotto la scelta primaria da parte di progettisti e committenti.

➤ Assenza di condensa

Il controllo micrometrico della velocità del flusso dell’aria in uscita dai fori secondo il principio dell'alta induzione, attorno a tutta la superficie del canale, evita il ristagno d’umidità e la conseguente formazione di condensa.