Chi siamo

 

OneAir: il futuro è nell'aria

OneAir, una realtà in crescita dall’esperienza ventennale, progetta e realizza diffusori tessili, metallici e plastici per la diffusione dell’aria nel settore industriale e civile. L’incontro di esperienze provenienti dai diversi settori della progettazione, realizzazione e commercializzazione di impianti e componenti nell’ambito industriale e civile ha permesso di sviluppare con velocità un spirito aziendale improntato alla ricerca, allo sviluppo e alla progettazione di sistemi a supporto della diffusione dell’aria in ambiente innovativi e migliorativi dei sistemi già presenti sul mercato. A riprova di tale intento, abbiamo proposto sul mercato diversi prodotti a nostro brevetto esclusivo, completamente innovativi sia per loro concezione che per realizzazione. 

Il nostro obiettivo

 

Siamo impegnati costantemente per proporre e promuovere una visione innovativa delle soluzioni tecniche dedicate alla diffusione dell’aria in ambiente. L'esperienza che ci sostiene è per noi fonte di ispirazione e di confronto che ci porta a realizzare prodotti che sempre più riescano ad incontrare le esigenze di una clientela esigente ed evoluta. Partendo dalla scelta dei materiali primari e dall'impiego di tecnologie all'avanguardia, arrivando alla volontà di dotare i nostri siti produttivi di macchine di ultima generazione, riusciamo a proporre infatti un prodotto di qualità caratterizzato da un processo di filiera corto a tutto vantaggio del costo finale.

La nostra priorità

 

Il dialogo costante con i nostri clienti e la nostra rete di collaboratori diretti ed indiretti rimane uno dei nostri principi fondamentali. I commerciali e il il team di progettisti OneAir sono sempre a disposizione per aiutare i clienti e confrontarsi con loro per identificare le migliori soluzioni tecniche specifiche per ogni singola esigenza. Per agevolare maggiormente i nostri clienti e i nostri collaboratori nella loro scelta abbiamo sviluppato un software che ci permette di avere un'analisi dei grafici di lancio per uno studio più accurato e abbiamo messo a punto anche un programma di dimensionamento dei diffusori DHI, utile per una fase preliminare di progettazione. Tutto questo, insieme alla nostra volontà di crescita e alla nostra dedizione, ci ha portato non solo ad allargare e a consolidare la nostra presenza sul mercato nazionale attraverso una rete di agenti ma ad aprirci al mercato europeo dove abbiamo sviluppato un'importante rete di distributori.