PRODOTTI

 

Soluzioni integrate per il comfort in ambiente

I diffusori OneAir, mediante la loro diffusione induttiva, permettono un’ottimale distribuzione dell’aria in piccoli o grandi ambienti per tutte le tipologie di impiego quali la ventilazione, il riscaldamento, il condizionamento e la refrigerazione.

Questa tipologia di diffusione, prodotta per mezzo di una foratura calibrata realizzata con tecnologia ONELASER, permette di innescare spostamenti di grandi quantità d'aria ambiente, evitando fenomeni di stratificazione e garantendo un elevato comfort ambientale alle persone presenti negli ambienti civili ed industriali.

In base alle peculiarità di ogni impianto e alle specifiche esigenze dei clienti, i canali microperforati sono disponibili in differenti materiali caratterizzati dalle relative proprietà.

I canali microforati tessili, metallici o plastici hanno differenti caratteristiche e sezioni trasversali, diametri e lunghezze nei limiti tecnici realizzabili.

I canali diffusori permettono un’ottimale distribuzione dell’aria in ambiente offrendo ventilazione, riscaldamento, condizionamento e refrigerazione.

Per offrire una scelta sempre più ampia, proponiamo differenti prodotti a nostro brevetto esclusivo innovativi sia per loro concezione che per realizzazione.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi materiali che soddisfino sempre meglio le esigenze dei clienti nei vari ambiti in cui operiamo.

La progettazione e la produzione dei nostri canali microforati si basano su software e macchinari tecnologicamente avanzati che offrono qualità e precisione.

In base alla tipologia e alla forma, i canali microforati hanno differenti sistemi di sospensione che rendono l'installazione agevole ed efficace secondo l'ambiente.

Tutti i canali, a prescindere dal materiale, dovrebbero avere regolare pulizia e manutenzione per la loro migliore resa e mantenimento nel tempo.

Tutti i canali godono di lunga durata e non sono soggetti a deterioramento. I materiali possono avere un trattamento aggiuntivo per migliorarne la prestazione.